9

Ago

Microsoft Surface 2 : da Redmond l’organizzazione del team

di Domenico Puzone in: Aziende , Microsoft

Microsoft Surface 2

Microsoft Surface è stato presentato qualche mese fa, non è ancora arrivato sul mercato e Microsoft è già all’opera per la generazione successiva del nuovo tablet. Nemmeno il tempo di arrivare e già si pensa al futuro, i lavori del prossimo Surface sono già iniziati e la ricerca della professionalità migliori per organizzare un team di lavoro all’altezza della situazione è già in corso. Microsoft, su internet, ha pubblicato una serie di annunci di lavori dove fa capire che ha intenzione di investire con decisione nel mondo hardware. Surface è stato pensato come una visione migliore di Windows 8 ed è stato adottata come una strategia, vincente ancora non si sa, ma a quanto pare a Redmond puntano molto su questo device.

C’è sicuramente in corso la realizzazione di una nuova generazione di tablet, ancora migliore di quelli che ancora devono arrivare, Microsoft ha intenzione di realizzare una serie di tablet migliore di iPad di Apple. Microsoft lavorerà principalmente sulle batterie , poi si dedicherà al sistema di raffreddamento, poi sui materiali e infine resistenza e leggerezza dei dispositivi. L’azienda ha intenzione di ottimizzare anche audio e video per avere una multimedialità all’altezza della concorrenza. Qualità e quantità, questo è l’obiettivo di Microsoft Surface, la tecnologia a disposizione dell’azienda permetterà tutto questo.

Gli annunci di lavoro indicano dunque che è già in corso d’opera il nuovo Surface 2 che comunque non giungerà sul mercato prima di un anno, si prevede il prossimo ottobre perché Microsoft ha intenzione di adottare la stessa politica di Apple per quanto riguarda la produzione dei suoi device, lo stesso vuole fare Nokia che vuole ridurre il numero di dispositivi e ottimizzare la qualità.

Per i rivali di Surface non resta che preparare qualcosa per non restare scoperti, un iPad 4 potrebbe entrare già in cantiere dopo questa notizia… attendiamo notizie da Apple.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes