14

Ago

Come registrare chiamate con Skype? Mp3 Skype Recorder

di Domenico Puzone in: Aziende , How To - Come Fare

Skype, il popolare servizio voip ha già sostituito il telefono in molte case, sia per la convenienza offerta, sia perché con lo sviluppo di internet ormai si fa tutto tramite web, anche chiamare. Se lo utilizzate vi siete anche chiesti, qualche volta, se è possibile in qualche modo registrare l’audio delle nostre conversazioni. La risposta è sì, come? Andiamo a vedere insieme.

MP3 Skype Recorder, è un programmino gratuito che vi permetterà di registrare in formato MP3 le chiamate e le conferenze effettuate con skype, il tutto in modo completamente automatico.

L’applicazione risulta essere molto semplice ed intuitiva, il software una volta avviato rimane in esecuzione e si integra perfettamente con Skype. Il programmino MP3 Skype recorder rimane in esecuzione nella barra di Windows fino a quando non decidiamo di chiuderlo.

L’interfaccia del programma è semplice e intuitiva, mostra tutte le funzioni e si possono gestire le opzioni tramite le preferenze. Dove salvare i file, in che cartella metterli e se avviare automaticamente il programma all’avvio di windows.

Mp3 Skype Recorder è una soluzione ottima per coloro che vogliono registrare le proprie conversazioni con skype, una buona soluzione che è da implementare nel fantastico programma Voip.  Non vi resta che provarlo e farci sapere come vi è sembrato, ma sicuramente conosciamo la risposta : Lo amerete!

Potete scaricare il programmino cercando su Google “Mp3 Skype Recorder” , oppure più comodamente cliccando sul link da noi proposto : MP3 SKYPE RECORDER DOWNLOAD.

Vi auguriamo una buona registrazione e delle ottime chiamate con i vostri amici!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes