22

Ago

Google Nexus 7 tablet a ruba!

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

Nexus di Google

Google Nexus 7, con questo dispositivo la società di Mountain View ha deciso di entrare a far parte del mondo dei tablet, questi dispositivi che presto faranno scomparire i computer desktop e quelli portati, ha avuto un buon successo sia al Google I / O , sia successivamente grazie alla pubblicità fatta dai vari blog che parlavano di questa tavoletta elettronica di Big G.

Il dispositivo è stato presentato poco più di un mese fa alla conferenza Google I / O , il nuovo tablet di Big G, Il Nexus 7 sta ottenendo un grandissimo riscontro sul mercato degli Stati Uniti, sarà per il prezzo, sarà per la qualità, ma intanto negli USA gli ordini online sono saliti alle stelle, tutti vogliono il nuovo tablet di Google e Apple ha paura.

Il tablet verrà venduto in due versioni, una da 8 GB e una da 16 GB, parliamo ovviamente della memoria interna, quest’ultima versione del dispositivo sta avendo un grandissimo successo, addirittura inaspettato per Mountain View . Le spedizioni di questo dispositivo hanno dei tempi di consegna di 1 o 2 settimane, alcuni sono stati addirittura bloccati per via di un sold-out, ovvero esaurimento scorte del dispositivo che a quanto pare ha avuto un grandissimo successo.

Per capire un po’ l’entità di questo successo, bisogna vedere se verrà venduto anche il modello da 8 GB, ma al momento non possiamo dire nulla in merito. Possiamo definire comprensibile la corsa al tablet, il prezzo è davvero ridotto, Google permette ai clienti di comprare un tablet con funzionalità complete e all’avanguardia, con il sistema operativo Android Jelly Bean , ad un prezzo davvero vantaggioso. Il Nuovo Google Nexus 7 riuscirà ad ottenere successo anche al di fuori degli Stati Uniti? Staremo a vedere , se così sarà Apple dovrà tremare , perché il colosso dei motori di ricerca potrebbe fare una valida concorrenza all’iPad, la mela dovrebbe lanciare il nuovo iPad mini.

Tag: google, Google nexus 7, nexus 7, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes