22

Ago

Motorola Droid Razr HD Caratteristiche e uscita

di Domenico Puzone in: Aziende , Google , Motorola

Razr HD Motorola

Motorola, la società ormai che fa parte del gruppo Google e che da qualche tempo è in lotta con Apple per una questione brevetti, è pronta a proporre un nuovo smartphone il Droid Razr HD, un dispositivo di cui si parla ormai da diverso tempo e ci sono numerose notizie di questo telefono che sta per arrivare. News da tutto il mondo con tanto di video online, i quali mostrano il nuovo smartphone Droid Razr HD.

Il nuovo modello di Motorola sta per arrivare sul mercato, come capita con iPhone 5  ci sono un sacco di video, notizie e rumors su questo dispositivo, andiamo a vedere le caratteristiche di questo dispositivo, o almeno le possibili caratteristiche di Droid Razr HD :

Display da 4,6 pollici, risoluzione a 1196 x 720 pixel, un processore dual core Snapdragon da 1,5 Ghz, fotocamera da 8 megapixel ed una batteria da 2530 mAh, molto potente a quanto pare. Il sistema operativo che sarà montato su questo dispositivo sarà Android Ice Cream Sandwich, per Jelly Bean ci sarà da attendere, anche se non si sa nemmeno se il robottino verde arriverà su questo prodotto subito dopo il Samsung Galaxy S III.

Il nome in codice di questo dispositivo è Motorola XT926, il Droid Razr HD viene chiamato così all’interno dei video in rete, le fonti però confermano che si tratta, molto probabilmente , proprio di questo dispositivo. L’azienda americana ha annunciato un evento il 5 settembre, in contemporanea con l’evento Nokia / Microsoft dove saranno presentati i nuovi Nokia Lumia con Windows Phone 8, tuttavia Apple dovrebbe presentare pochi giorni dopo il suo nuovo iPhone, sarà un autunno molto caldo a quanto pare.

Sul fronte mobile, Google continua a mantenere la propria linea, contando molto sull’acquisizione della società Motorola Mobility per entrare alla grande a far parte di questo particolare mondo e lanciare Android per i suoi stessi dispositivi. L’azienda americana, insomma, non vuole guardare e partecipare da spettatore nel mondo degli smartphone, anzi vuole essere attiva e distruggere tutti i rivali.

 

 

Tag: Motorola, motorola droid razr hd, razr hd

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes