28

Ago

Samsung Galaxy Note 2 caratteristiche

di Domenico Puzone in: Aziende , Samsung

Galaxy note 2

Samsung Galaxy Note 2 caratteristiche – Domani, 29 agosto a Berlino andrà in scena l’IFA 2012, l’evento dove saranno presentati i nuovi prodotti Galaxy di Samsung e dove il mondo potrà ammirare, molto probabilmente, il nuovo Samsung Galaxy Note 2. Il dispositivo dell’azienda sudcoreana è atteso dal pubblico, sopratutto dai possessori del Galaxy Note, della prima versione del tablet, un dispositivo che è pronto a lasciare tutti a bocca aperta per le dimensioni del suo schermo. 

La generazione dei grandi schermi sta cambiando rapidamente, matura ancora e diventa ancora più grande. Dopo che è arrivato il Galaxy Player con uno schermo da 5,8 pollici, a giorni dovrebbe arrivare la versione numero due del Galaxy Note, il dispositivo che viene chiamato, spesso e volentieri, Phablet, il motivo? E’ un ibrido tra un tablet e un telefono. Da Seoul arrivano indiscrezioni riguardo le caratteristiche tecniche di questo iDevice, che confermano quel che è venuto fuori nelle settimane precedenti.

Samsung Galaxy Note 2 caratteristiche

Il Samsung Galaxy Note 2 arriverà sul mercato con Android Jelly Bean installato al suo interno, si tratta dell’ultima versione del sistema operativo di Google. Il processore, secondo le voci , sarà un Exynos 4412 Quad Core, con una frequenza clock di 1,4 Ghz. Non manca il supporto della connettività 4G LTE ( che in Italia non è ancora supportata). Per quanto riguarda la fotocamera pare sia stata confermata la camera da 8 megapixel , la memoria interna sarà da 16 o 32 GB espandibile con microSD.

Veniamo al display : Lo schermo sarà da 5,5 pollici, risoluzione Super AMOLED 1280x 720 pixel, più grande e migliore dell’attuale device di Samsung.

La presentazione dello smartphone potrebbe avvenire domani al Samsung Unpacked organizzato dalla società all’IFA 2012 di Berlino, la fiera dove i prodotti elettronici fioccheranno e cambieranno il futuro della compagnia Samsung che ricordiamo ha avuto una bella batosta da Apple per quanto riguarda la causa brevetti… deve recuperare 1 miliardo di dollari!

Tag: android, samsung, samsung galaxy note

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes