10

Set

Android Jelly Bean per Galaxy S II , per Samsung priorità ad altri dispositivi

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

Galaxy S II Android Jelly bean

Android 4.1.1 Jelly Bean , il nuovo sistema operativo di Google presentato all’ultima conferenza Google I / O (Input e Output ) è stato rilasciato per il Nexus, presto sarà rilasciato per il Galaxy S III e per altri dispositivi, quali il Note 10.1 e il Galaxy Note 2. La release di Samsung Galaxy S3 è già stata rilasciata ed è anche stata aggiornata addirittura due volte! Jelly Bean di Google è dunque già apprezzata e funzionante in alcuni dispositivi, ma chi ha il Galaxy S II avrà una bruttissima sorpresa.

Samsung, qualche tempo fa, aveva annunciato di essere a lavoro sulla versione di Android Jelly Bean per i dispositivi Galaxy Note e Samsung Galaxy S2, questi a quanto pare avrebbero ricevuto il tutto senza problemi, ma a quanto pare, dopo l’evento IFA 2012 di Berlino, la società ha detto che il nuovo Galaxy s3 e il Galaxy Note 10.1 riceveranno molto presto l’aggiornamento, mentre di Galaxy Note e Galaxy S2 non se n’è parlato proprio… indizio che questi dispositivi non saranno interessati?

Tra i tanti rumors che circolano c’è uno che parla di Galaxy S II e dell’update di Jelly  Bean. Stando a quanto si legge pare che Samsung non ha fretta a rilasciare l’aggiornamento, Jelly Bean sarà disponibile per questo smartphone, ma a quanto pare non subito. Le ROM a disposizione dell’azienda non sono ancora considerate stabili ed ecco svelato il motivo del perché ancora non se n’è parlato di aggiornamenti. Samsung non condivide, almeno per il momento, nessun dettaglio sull’update di Jelly Bean per Galaxy S II.

Su alcuni siti è stata riportata che parlava di un portavoce di Samsung il quale afferma che per il momento Galaxy S II non è una priorità, ora si pensa a Galaxy Note 2 e Galaxy S III, dunque i tempi del rilascio della ROM con Android Jelly Bean potrebbero essere nettamente maggiori a quanto ci si aspettava.

 

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes