12

Set

Samsung Galaxy S III record : 20 milioni di unità in 100 giorni

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Samsung

Galaxy S III

Samsung Galaxy S III fa un nuovo record – Un anno tranquillo di sicuro non lo è stato per Samsung, la società sud coreana ha avuto un po’ di problemi per quanto riguarda la questione brevetti, ha dovuto pagare un miliardo di dollari alla società di Cupertino ( Apple ) e a quanto pare ha dovuto ritirare parecchi dispositivi dal mercato. Ci sono molti motivi per sorridere però, non quanti quelli negativi, ma un abbozzo di risata lo si può fare.

Le vendite del Samsung Galaxy S III stanno andando benissimo, ultimamente i dati registrati riportano cifre impressionanti ed a 100 giorni dal lancio i dispositivi venduti sono circa 20 milioni! Il successo di questo dispositivo è un record, infatti la società sud coreana diventa ancora più leader del settore grazie a questi risultati, che comunque sono estremamente positivi. I numeri non lasciano che commenti positivi, la quota di 20 milioni di dispositivi è stata toccata da Galaxy S solamente dopo 17 mesi, mentre Galaxy S II è riuscito in 10 mesi, questo dispositivo in soli 100 giorni ha sbancato!

Samsung ora può ritenersi soddisfatta e i risultati migliori sono stati raggiunti in Europa. La quota di mercato della Samsung è fissata al 40 per cento, gli smartphone distribuiti fino allo scorso anno erano 14 milioni, ora sono nettamente aumentati . Nel 2013, la Samsung sfida la Apple ed il suo nuovo smartphone, la sentenza del tribunale sarà presto dimenticata, anche se a quanto pare iPhone 5 è al centro della bufera ancor prima che quest’ultimo sia stato presentato, il motivo è la tecnologia 4G LTE, questa a quanto pare se sarà utilizzata sullo smartphone Apple potrebbe essere un problema.

Samsung, infatti, detiene il 10% dei brevetti relativi a questa connettività, gli utenti sono curiosi di scoprire quando e come lo smartphone Apple possa essere attaccato. Intanto, congratulazioni al Galaxy S III ed al record di 20 milioni di unità in 100 giorni!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes