26

Set

Galaxy Note 2 in Italia a fine settembre

di Domenico Puzone in: Aziende , Samsung

Note 2

Il Galaxy Note II è un dispositivo molto atteso dagli amanti del ‘Phablet’, in pratica il famoso ibrido tra smartphone e tablet, tuttavia ora possiamo parlare con certezza di questo dispositivo presentato da Samsung. Infatti, l’azienda sudcoreana ha deciso di rilasciare una versione in Italia del dispositivo Galaxy promosso così tanto negli Stati Uniti d’America.

Ma prima di procedere con la data di rilascio in Italia del phablet, parliamo delle prestazione in generale del prodotto Galaxy Note II : Schermo Amoled 5,5 pollici, processore quad core da 1,6 Ghz e 2GB di RAM. La fotocamera è di 8 megapixel, inoltre c’è quella frontale da 1,9 Megapixel. La batteria ha una potenza di 3100 mAh, è sottile perché ha uno spessore di appena 9 millimetri. La connettività è HSPDA+ con una potenza di 21 Mb al secondo!

Con queste caratteristiche ci si aspetta un prezzo altissimo, ma la versione da 16GB è addirittura inferiore a quella del nuovo iPhone 5 che sarà venduto a 699 euro. Fate bene i conti o preparate la carta di credito, questo smartphone vale ben 2 iPhone 5 ed ha un costo inferiore, di poco ma pur sempre inferiore. Il piccolo ibrido è alquanto interessante.

Samsung Galaxy Note II è stato praticamente annunciato in Italia per la fine del mese, gli utenti potranno acquistare il nuovo dispositivo direttamente nei negozi di elettronica più importanti. Samsung ha deciso inoltre di rilasciare il nuovo phablet versione 2 della serie Galaxy Note direttamente con il nuovo sistema operativo Android Jelly Bean.

 

L’appuntamento è dunque per il Galaxy Note 2 è stata fissata per la fine di settembre, proprio come con iPhone 5, non è che Samsung ha intenzione di promuovere il phablet lo stesso giorno del nuovo melafonino della mela? Chissà, staremo a vedere tra qualche giorno cosa succederà. Voi cosa preferite? Samsung o Apple? Dite la vostra con un commento!

Tag: apple, galaxy note 2, samsung

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes