27

Set

Nokia Lumia 920 prezzo : a 599 e Lumia 820 a 499 euro!

di Domenico Puzone in: Aziende , Nokia

Nokia Lumia prezzo

Il 5 settembre 2012 la Nokia , insieme a Microsoft, ha presentato Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820. Entrambi gli smartphone sono molto attesi, tutti gli utenti sono curiosi di scoprire le nuove funzionalità di questi dispositivi e inoltre vogliono provare il nuovo Windows Phone 8, il nuovo sistema operativo dell’azienda di Redmond che a quanto pare sembra molto potente ed in grado di competere con iOS e Android.

Dopo le caratteristiche dei due Nokia Lumia, su internet finalmente arrivano le date di rilascio dei due nuovi smartphone dell’azienda Finlandese, la società ha finalmente annunciato anche il periodo in cui verranno rilasciati nel nostro paese, compreso il prezzo che appare alquanto interessante e competitivo.

Nokia Lumia 920 costerà 599 euro, mentre il Lumia 820 costerà appena 100 euro in meno, vale a dire 499 euro. Due smartphone con potenziali incredibili che sono pronti a far concorrenza ad iPhone 5 ( il Lumia 920 ha uno schermo nettamente superiore) e Samsung Galaxy S III dell’azienda sudcoreana, staremo a vedere che impatto avranno i due dispositivi che arriveranno a fine novembre, giusto in tempo per Natale.

Paola Cavallero , il CEO Italiano di Nokia dice : 

Siamo felici di annunciare il prezzo dei nuovi modelli, inoltre siamo anche lieti di annunciare la collaborazione con gli operatori italiani di telefonia che hanno deciso così di integrarli nell’offerta. Una decisione che sicuramente è basata sui feedback ottenuti dai consumatori degli attuali Lumia. In Italia, pare che l’incremento delle vendite sarà alquanto interessante.

Non scendiamo nei dettagli , la Nokia però ha trovato accordi con Tim, Vodafone, Wind e anche 3 Italia, i dispositivi saranno integrati nelle varie offerte proposte dagli operatori telefonici italiani e non, perché l’accordo non è solo previsto per il nostro paese ma anche per tutta l’Europa. Nokia Lumia 920 e Lumia 820 sono due dispositivi destinati al successo… voi siete interessati?

Dite la vostra con un commento su questi dispositivi!

Tag: lumia 820, nokia, nokia lumia

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes