9

Ott

Nuovi sistemi di navigazione multimediale Clarion

di Sara Papis in: hi tech

la nuova gamma di navigatori Clarion

Siete in cerca di nuovi sistemi di navigazione multimediale professionali? L’azienda giapponese Clarion, ha presentato nella giornata di ieri 3 sistemi di navigazione multimediale pensati appositamente per adattarsi alle necessità d’uso di tutte le tipologie di utenti.

Il primo navigatore della serie all-in-one Clarion NX302E è caratterizzato da uno schermo da 6,2 pollici e i modelli simili tra loro Clarion sono NZ2502E Clarion NX702E. questi dispositivi sono dei veri navigatori caratterizzati da un display da 7 pollici dotati di funzioni multimediale avanzate cone il tuner DBV-H per la TV digitale terrestre.

Il modello NX302E è una soluzione allin-one interamente touch screen che offre un sistema di navigazione completo e compatibile con tutti i file multimediale via USB e Bluetooth. Si tratta del dispositivo perfetto per gli appassionati di tecnologia che offre di accedere a un’autoradio di altissima qualità e offre una sicurezza elevata grazie al modulo Parrto Bluetooth con microfono.

Inoltre grazie al sistema di navigazione iGo Primo 2.0 e alla mappatura TomTom in 3D, all’autista verranno fornite delle strade alternative in caso d’ingorghi e ovviamente non manca la possibilità di accedere a percorsi ecologici per i conducenti attenti all’ambiente.

Infine viene offerto anche un servizio che permette di accedere al parcheggio più vicino alla vostra destinazione, il prezzo di vendita consigliato è di 599 euro IVA Inclusa. Mentre i modelli NX250E e NX702 sono perfetti per chi ama la navigazione e l’intrattenimento.

Entrambi sono dotati di un’interfaccia semplice e immediata che permette di leggere diversi file su vari supporti come CD. DVD, iPod, USB e schede SD. Integrato troviamo uno schermo da 7 pollici ad alta risoluzione con una qualità d’immagine davvero elevata.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes