15

Ott

Windows 8 prezzo aggiornamento

di Domenico Puzone in: Aziende , Microsoft

Windows 8 aggiornamento

Il sistema operativo Windows 8 arriverà il 26 ottobre e con quest’ultimo arriveranno anche nuovi prodotti dell’azienda Microsoft. L’OS intanto può essere preordinato, l’aggiornamento software del sistema operativo ha un costo, Microsoft ha comunicato i prezzi ufficiali per l’aggiornamento per coloro che hanno già una versione di Windows installata sul Pc.

Precisamente sarà possibile avere un DVD di aggiornamento per Windows 8 al prezzo di 69,99 dollari, ottenendo una copia del sistema operativo affiancata da manuale e guida utente per effettuare l’update. Se invece si vuole risparmiare bisogna attendere il 26 ottobre prossimo per scaricare il pacchetto di aggiornamento al prezzo di 39,99 dollari per copia, un prezzo decisamente migliore ma che consente di fare l’upgrade ad un solo computer.

L’offerta è stata proposta da Microsoft qualche tempo fa per invogliare gli utenti a fare l’aggiornamento del sistema operativo, questa terminerà nel mese di gennaio. C’è poi anche la promozione per chi acquista un computer e per chi ha già comprato, a partire dal 2 giugno scorso, un computer con Windows 7 installato, questi potranno effettuare l’update al modico prezzo di 14,99 dollari.

Il DVD di aggiornamento è acquistabile tramite Amazon , BestBuy e altri siti di e-commerce online, Windows 8, lo ricordiamo ancora una volta arrivare il 26 ottobre 2012. Le novità del sistema operativo sono tantissime, alcune sono ancora segrete, altre sono più che conosciute. Tuttavia Windows 8 arriverà anche insieme al Microsoft Surface, un prodotto molto atteso e che potrà andar a far concorrenza i grandi tablet del settore.

Ricordiamo che Windows 8 è già disponibile in versione beta per gli sviluppatori e va a modificare completamente l’aspetto grafico del sistema operativo, integrando numerose funzionalità che prima erano assenti. Farete l’aggiornamento a Windows 8? Comprerete il DVD o semplicemente l’update a 39,99 dollari?

Dite la vostra tramite un commento e seguiteci su Facebook per restare aggiornati!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes