11

Dic

StickNFind: adesivo con tecnologia bluetooth

di Sara Papis in: hi tech


Vi capita spesso di perdere oggetti e di non ritrovarli più? Magari uno degli oggetti personali che vi capita di perdere spesso è il vostro smartphone? Oggi desideriamo proporvi un dispositivo tecnologico all’avanguardia che vi permetterà di vivere al meglio.
Dite addio per sempre alla ricerca del cellulare, con chiamata da un altro telefono, ora esiste un dispositivo silenzioso e quasi invisibile che vi aiuterà a ritrovare il vostro dispositivo.
Stiamo parlando di StickNFind, per evitare di perdere oggetti, persone e animali domestici è arrivato il momento di utilizzare questo prodotto innovativo.
Si tratta di un prodotto originale lanciato dalla nota piattaforma di crowdfunding. Una popolare società di prodotti elettronici, sta cercando di lanciare questo originale e utile prodotto. StickNFind è considerato a tutti gli effetti un dispositivo bluetooth che vi aiuterà a far trovare tutto quello che avete persone.
L’aspetto estetico è quello di un cerchietto di plastica adesivo che sfrutta la tecnologia a basso consumo energetico per aiutarvi a individuare dove si trova l’oggetto.
Nel retro, ecco un adesivo che vi permetterà di incollarlo a qualsiasi dispositivo elettronico oppure a un portachiavi grazie a un piccolo accessorio aggiuntivo.
Come fare per trovare la posizione del dispositivo? StickNFind vi aiuterà nella vostra ricerca, grazie al collegamento con un’applicazione gratuita che risulta disponibile sia per iPhone sia per Android, attualmente non è disponibile nessun programma per Windows Phone.
Che ne pensate di questo progetto incantevole? Non è finita, le caratteristiche incluse in stickNFind, includono un raggio di azione di 100 piedi, con LED luminosi che si affiancherà anche all’indicatore sonoro.
Inoltre la batteria inclusa al suo interno è destinata a durare anche 1 anno ( nei casi in cui venga utilizzato solo mezzora al giorno). Prezzo minimo per finanziare il progetto? 35 dollari per 2 dispositivi, mentre il costo massimo è di 150 dollari per 10 dispositivi.

Tag: adesivo, bluetooth, StickNFind

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes