9

Gen

Parrot al Ces 2013: le nuove proposte del settore

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

20130106-18575540--IMG_0715_large_JPG_verge_medium_landscape
L’evento Consumer Electronics Show 2013 sta proponendo come ogni anno delle novità davvero interessanti per il settore tecnologico. In questi primi giorni sono stati numerosi gli annunci relativi ai nuovi prodotti in arrivo sul mercato.
Tra le aziende presenti non potevano di certo mancare le offerte dell’azienda francese Parrot, conosciuta in tutto il mondo per la creazione di prodotti wireless senza fili. Parrot è attiva nel settore da oltre 20 anni e per il 2013 distribuirà una nuova linea di prodotti eco-geek e innumerevoli funzionalità ed opzioni per i prodotti già disponibili sul mercato.
Tra le novità principali troviamo:
– Parrot Flower power, un progetto che si basa sull’utilizzo della tecnologia Bluetooth Smart e di un’applicazione dedicata che consente di analizzare una serie di fattori che aiutano l’utente a far crescere le proprie piante. Il programma analizza diversi fattori, dalla luce del sole all’umidità e alle temperature, successivamente i dati vengono trasferite al Bluetooth Smart su parrot Cloud per avere tutte le informazioni per gestire al meglio le vostre piante.
– Parrot Zikmu Solo invece introdurrà una nuova opzione alle funzionalità già esistenti, integrando un’esperienza di ascolto coinvolgente. Grazie all’integrazione della funzione Duo, sarà possibile collegare in wireless due speaker Parrot Zikmu solo offrendo una potenza di ascolto pari a 2x100W.
Per maggiori informazioni sulle ultime novità Parrot visitate il sito ufficiale dell’azienda.

Tag: Parrot, tecnologia wireless

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes