18

Feb

Effettuare il salvataggio di documenti PDF

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

pdf028
Vi sarà già capitato un sacco di volte di inviare una pagina Web o un documento a un vostro amico e collega, ma senza conoscere la possibilità di effettuare il salvataggio di documenti PDF? Oggi vi proponiamo un servizio davvero interessante che non deluderà le vostre aspettative: doPDF.
Si tratta di un programma disponibile gratuitamente che permette di installare una stampante virtuale sul vostro sistema operativo. Attraverso questa funzionalità sarà possibile trasformare qualsiasi file pDF in documenti di testo, file Office, foto e molto altro.
L’applicazione è molto semplice da utilizzare non presenta limitazioni noiose e funziona con tutti i programmi che supportano le funzionalità di stampa. Per iniziare a effettuare il salvataggio in formato PDF vi c consigliamo di scaricare l’applicazione e scaricare il programma sul Pc.
Per iniziare a salvare il documento in PDF potrete collegarvi alla finestra principale del programma, selezionare i file da trasformare in PDF e cliccare su CREA. Oppure esiste una seconda funzionalità che consiste nell’usare la classica funzione di stampa, scegliendo la voce Stampa dal menu File dell’applicazione utilizzata e dal menu delle stampanti selezionare la voce do PDF.
Come vedete la stampa di documenti in formato PDF è semplice e veloce, che cosa desiderare di meglio?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes