25

Feb

Come gestire le mail su iPhone

di Sara Papis in: Senza categoria

mail14
Avete appena acquistato il vostro primo iPhone e vi state chiedendo come sia possibile gestire le mail su iPhone? Ovviamente si tratta di una procedura semplice e immediata che non deluderà le vostre aspettative e vi permetterà di vivere al meglio la gestione dei vostri contatti di lavoro online.
Non avete ancora pensato di configurare la posta elettronica in Mail? È arrivato il momento di conoscere nel dettaglio tutte le informazioni necessarie per impostare Mail su iPhone. Per prima cosa dovete andare su Impostazioni e nella schermata successiva selezionare la voce Posta, Contatti e Calendari, cliccate su Aggiungi Account per iniziare la procedura.
A questo punto dovrete selezionare il servizio di posta che utilizzate ogni giorno: Gmail, iCloud, Hotmail, Yahoo e così via. Nel campo Nome digitare i vostri dati anagrafici, l’indirizzo di posta elettronica che desiderate configurare e la password da utilizzare.
Avviate l’applicazione Mail e attendete che venga caricata la vostra posta privata, il download dei messaggi potrebbe richiedere qualche minuto in base alla mole di dati da utilizzare. Ricordatevi di salvare al fine della procedura per avere il vostro indirizzo mail sempre attivo e vedrete che il vostro melafonino in pochissimi minuti scaricherà le vostre mail giornaliere.
Potrete impostare le mail utilizzando qualsiasi tipo di account, basterà seguire le istruzioni di questo articolo per gestire tutto il vostro business da iPhone.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes