2

Mar

Come acquistare su Google Play

di Sara Papis in: Google

play2
Sicuramente avrete sentito parlare dello store Google Play, un servizio digitale dedicato a tutti i possessori di dispositivi Android che permette di trovare applicazioni, musica,film e molto altro. All’interno di Google Play le risorse gratuite disponibili sono molteplici e ovviamente questa particolarità fa “gola” a moltissimi utenti.
Ovviamente se fino ad ora avete sempre utilizzato iPhone o smartphone Windows Phone, vi piacerebbe sapere come acquistare su Google Play. Siete nel posto giusto perché in questo articolo vi consigliamo la procedura da seguire per procedere con download immediati.
Per iniziare i vostri acquisti su Google Play, tutto quello che dovete fare è associare la carta di credito o ricaricabile al vostro account Google. Successivamente collegatevi al portale e selezionate Accedi (inseriti i dati del vostro account) selezionate l’applicazione che fa al caso vostro e cliccate sul pulsante con il prezzo dell’elemento.
Nella finestra successiva cliccate su Continua e sulla voce Aggiungi nuovo metodo di pagamento/ Seleziona. Perdete qualche minuti nella compilazione del modulo e inserite i dati della carta salvando tutta la procedura. Al termine potrete iniziare finalmente ad acquistare su Google Play, basterà cliccare sul contenuto desiderato, cliccare su Accetta e Acquista e procedere con il download.
Come vedere effettuare acquisti su Google Play è semplice e veloce.

Tag: acquisti, applicazioni, google play

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes