13

Mar

Come effettuare rinnovo di Avast Free

di Sara Papis in: Software

avast01
Vi siete accorti che la vostra licenza per Avast Free è in scadenza? Non preoccupatevi tutto è risolvibile velocemente e senza alcun tipo di problema. Stiamo parlando della versione gratis di base Avast che prevede l’utilizzo di una licenza che va rinnovata ogni anno.
La procedura è molto semplice da effettuare e soprattutto è gratuita. Come effettuare il rinnovo di Avast Free? Non dovrete far altro che avviare il programma, selezionare la scheda Manutenzione e Registrazione, cliccando su Registra Adesso.
Successivamente basterà un clic su Seleziona e Protezione Base. Un ultimo clic sul pulsante verde e se tutto fosse andato per il verso giusto, la vostra licenza Avast Free sarà rinnovata in maniera automatica. Sicuramente vi sarà richiesto di provare Avast Internet Security per un periodo di prova, accettando avrete 20 giorni gratis da testare.
Ovviamente potete declinare l’invito facendo clic su “Rimani con la protezione di base”. Dopo aver provveduto al rinnovo di Avast Free, potrete visualizzare in qualsiasi momento i giorni che rimangono alla scadenza.
La stessa cosa vale per le persone che hanno acquistato una licenza per una versione a pagamento di Avast. Solo che all’interno della schermata precedentemente descritta non dovrete far altro che inserire il file di licenza e selezionare il file “avastclic” in vostro possesso.

Tag: Antivirus, avast free, rinnovo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes