5

Apr

Come seguire uno smartphone

di Sara Papis in: applicazioni online

cell017

Avete deciso di monitorare tutti i movimenti effettuati dalla vostra ragazza in tempo reale? Che ne dite della possibilità di seguire ogni suo passo, visualizzando la posizione geografica su una mappa? Tutto quello che vi serve è uno smartphone è un software per spiare cellulari.
Tutto questo è disponibile ad un prezzo totalmente gratuito. Sul web sono tantissime le applicazioni gratis che permettono di tracciare la posizione geografica dei cellulare in tempo reale. Per chi utilizza iPhone, l’applicazione migliore è sicuramente GPS Tracker, un programma gratis che permette di tracciare la posizione geografica di altri utenti iPhone, a patto che questi abbiano installata la stessa applicazione.
Dovrete impostare degli account e digitare alcuni codici identificativi e se avrete immesso tutto in modo corretto, potrete immediatamente visualizzare la posizione geografica della persona desiderata.
Chi possiede un dispositivo Android, potrà pedinare un cellulare utilizzando Family Safety production, anche questo programma e facile da utilizzare, dopo aver scaricato l’app da Google Play Store, dovrete registrare un account gratuito su Life360.
In seguito, pigia sul pulsante Skip per declinare l’invito a segnalare l’applicazione ai tuoi amici via email ed attiva Wi-Fi e GPS sullo smartphone in modo da far comparire tre segni di spunta verdi (√) accanto alle voci GPS, Wireless Networks e Wi-Fi. Successivamente, premi il pulsante Close e sarai indirizzato verso la schermata principale di Localizzazione GPS.
Seguire uno smartphone al giorno d’oggi è un gioco da ragazzi.

Tag: applicazioni, smartphone, spia

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes