11

Apr

Come effettuare salvataggio PDF su iPhone

di Sara Papis in: applicazioni online , programmi gratis

pdf029
Vi è già capitato di navigare su internet e di trovare dei file PDF interessanti ma non sapete come salvarli? Non preoccupatevi c’è una soluzione a tutto e ovviamente per iPhone le alternative non mancano, visto che grazie a delle applicazioni si possono memorizzare dei documenti PDF senza problemi.
L’applicazione migliore per effettuare il salvataggio dei PDF è MyMedia. Un download manager esclusivo e gratuito per iPhone e iPad, che permette di scaricare i file presenti sul web invece di aprirli. Il suo funzionamento è molto semplice, infatti, non dovrete far altro che scaricare il programma dallo store e avviarlo, scaricate sul pc siete pronti.
Per scaricare un PDF con MyMedia basta selezionare il link del documento e pigiare su Donwload the file. Quando la procedura sarà terminata, tutti i file scaricati dal download manager potranno essere visualizzati senza alcun problema.
Infine vi ricordiamo che risulta possibile salvare i PDF su iPhone con Scanner Mini, programma che permette di fotografare qualsiasi documento stampata su carta e salvarlo sotto forma di documento PDF su iPhone.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes