12

Apr

Come rendere più originale un blog

di Sara Papis in: applicazioni online , programmi gratis

blog18
Siete invogliati ad aggiornare il vostro blog ma non sapete come renderlo più originale? Aprire un blog è un’azione che possono fare tutti ma poche persone sanno renderlo originale, vi state chiedendo come abbellire un blog? Non preoccupatevi, in questo articolo vi diamo qualche pratico consiglio da non sottovalutare.
Per prima cosa potrete utilizzare i temi grafici dell’aspetto professionale e disponibili informato gratuito. Inoltre è consigliabile arricchire i post presenti sul sito con delle immagini di alta qualità e ottimizzando in vari modi i contenuti delle pagine.
Utilizzate WordPress? A questo proposito potrete trovare tantissimi temi gratuiti pronti all’uso su WordPress .org e MyTheShop, dove i file sono disponibili sotto forma di archivi zip. Per procedere con l’installazione non dovrete far altro che selezionare la voce Aspetto/Temi/ Installa Temi.
Chi utilizza la piattaforma blogger invece, può personalizza il tema entrando nel pannello di configurazione di Blogger e cliccare sull’icona del foglio collocata all’interno del nome blog. Un altro modo per abbellire un blog è utilizzare delle belle immagini nei post, immagini di alta qualità che siano pertinenti con gli argomenti trattati negli articoli

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes