22

Apr

Come riascoltare una comunicazione telefonica

di Sara Papis in: Google

call0
Avete la possibilità di gestire i vostri clienti al telefono e spesso ricevete delle chiamate importanti? In alcune situazioni, potrebbe essere fondamentale riascoltare una chiamata di lavoro ma come fare? Esistono dei servizi che permettono di farlo e sono davvero interessanti sotto diversi punti di vista.
Se siete in possesso di uno smartphone Android, avrete la possibilità di registrazione tutte le chiamate effettuate e ricevute, riascoltandole sotto forma di MP3. Il servizio che vi permetterà di ottenere questa “magia “ è Google Play Store, dove troverete l’applicazione gratuita Record My Call.
SI tratta di un servizio che permette di registrare tutte le chiamate effettuate o ricevute sul telefonino in maniera automatica e di riascoltarle in qualsiasi momento. Una volta eseguito il download di Record my call, avvia la app ed accetta le sue condizioni di utilizzo pigiando sul pulsante Accept, dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voceActivate Service per rendere attiva la registrazione automatica delle chiamate.
Lascia tutte le impostazioni di default se desiderate mantenere la applicazione visibile con notifiche a fine chiamata-

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes