15

Mag

Come bloccare un numero

di Sara Papis in: applicazioni online

Schermata-2013-05-15-alle-11.53.45appli
Vi capita spesso di essere disturbati da parte di un numero e non sapete come liberarvi da questo problemi? Oppure siete stufi di ricevere continue chiamate dai call center che cercano sempre di proporvi prodotti di ogni genere?
E’ arrivato il momento di scoprire come bloccare un numero e se utilizzate uno smartphone Android o iPhone, esistono diverse applicazioni gratis che permettono di inserire i numeri dei seccatori in lista nera. Vi piacere avere un programma di questo tipo?
Tutto quello che vi serve per il vostro smartphone Android è Calls Blacklist. Al termine dell’applicazione, non dovrete far altro che selezionare Aggiungi e scegliere se aggiungere il nominativo alla lista dei numeri bloccati oppure come numero personalizzato.
Da quel momento in poi, se l’intestatario del numero bloccato vi chiamerà al cellulare troverà sempre il segnale occupato e voi non sentirete nemmeno uno squillo. Se vuoi bloccare un numero ed utilizzi un iPhone, puoi usare delle applicazioni che però sono disponibili solo per dispositivi jailbrekkati. Una delle migliori si chiama NinjaSMS e può essere scaricata solo da Cydia (nella repository di ModMyi), permette di bloccare chiamate ed SMS usando varie regole personalizzate.
Che ne dite siete pronti a bloccare gli scocciatori?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes