7

Giu

Come rendere personalizzato WhatsApp

di Sara Papis in: How To - Come Fare

personalizzarewhatsapp0
Avete appena installato la celebre applicazione per personalizzare WhatsApp e vi piacerebbe personalizzarla nel migliore dei modi? E’ ovviamente possibile personalizzare in base alle proprie esigenze personali questo fantastico strumento ecco come fare.
Per modificare l’immagine di sfondo delle conversazioni, per esempio modificando il tema di sfondo di WhatSApp, con una foto personale, su iPhone dovrete pigiare sulla scheda Impostazioni e cliccare su Menu, andate in Impostazioni Chat e cliccate sulla voce del menu relativa agli sfondi chat da utilizzare, in questo modo potrete scegliere se utilizzare la foto dal Rullino Fotografico del telefono se attingere alla Libreria Sfondi WhatsApp. Un altro modo per personalizzare WhatsApp è cambiare le dimensioni del testo nelle conversazioni. Se sullo schermo del tuo smartphone le scritte di WhatsApp appaiono troppo piccole o troppo grandi, puoi cambiare il loro aspetto recandoti nelle impostazioni della app e pigiando prima su Impostazioni chat e poi su Dimensione font.
In questo modo potrete scegliere se visualizzare del testo piccolo, medio, grande o molto grande in base alle vostre esigenze personali. Insomma come vedete WhatsApp è un servizio altamente personalizzabile che non deluderà le vostre esperienze e vi permetterà di vivere nuove emozioni online per condividere ogni momento con i vostri amici.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes