11

Giu

Come dividere un file Mp3

di Sara Papis in: How To - Come Fare

divideremp31
Avete bisogno di sapere come dividere in maniera semplice veloce un file mp3? Questo è l’articolo che fa al caso vostro. Le persone che devono suddividere in due parti la registrazione di un’intervista o di un brano musicale, possono utilizzare dei pratici strumenti disponibili online che offrono una grande semplicità di utilizzo.
Il servizio che fa al caso vostro si chiama Taglia Audio e funziona in maniera semplice e veloce. Infatti, non dovrete far altro che aprire file e selezionare la registrazione da suddividere, successivamente, spostate gli indicatori blu collocati sotto il grafico per selezionar ei punti di inizio e fine della parte e cliccate su Taglia e poi su download per scaricare la parte sul pc.
Al termine del download non vi resta che selezionare la scheda Taglia dal menu collocato in alto per tornare al grafico del vostro mp3 e utilizzare di nuovo gli indicatori blu per delimitare la seconda porzione del brano. Inoltre, il servizio taglia audio offre la possibilità di applicare l’effetto sfumatura all’inizio e alla fine di ogni porzione, basterà applicare il segno di spunta alle voci Dissolvenza in apertura e Dissolvenza in chiusura.
Se per un motivo o l’altro preferisci dividere un file MP3 utilizzando un’applicazione standard, ti consiglio vivamente di rivolgerti ad Mp3DirectCut, che è leggerissimo e molto facile da usare.

Tag: applicazioni, dividere file mp3, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes