3

Lug

Come applicare Watermark alle foto

di Sara Papis in: How To - Come Fare

Bytescout-Watermarking
Volete rendere unica la vostra immagine applicando un logo o un dettaglio che permette di accedere a delle varianti uniche per non farsi prendere le immagini dagli altri? Purtroppo online capita spesso di vedere le proprie foto pubblicate su altri portali e per questo motivo aggiungere watermark è davvero importante.
Online esistono diversi servizi che permettono di offrire questo dettaglio ma se non volete perdere troppo tempo nella ricerca, vi consigliamo Bytescout Watermarking. Un programma gratis che può essere utilizzato senza problemi su sistemi operativi Windows.
Byteascout offre la possibilità di aggiungere il watermark alle immagini, scegliendo se inserire un testo o un logo personalizzato. Potrete agire in batch senza problemi per avere il massimo guadagno in tempi record, quindi perché non provare?
A vostra disposizione troverete un’interfaccia utente molto semplice da gestire che non deluderà le vostre aspettative e vi aiuterà ad applicare il logo desiderato. Per iniziare l’applicazione del Watermark, non dovrete far altro che selezionare le singole immagini, selezionare l’anteprima e la tipologia di logo che volete applicare.
Andando avanti con la procedura, potrete trovare tutti i preset dell’applicazione che potrete scegliere per rendere unica la vostra immagine, cosa desiderare di meglio? Queste sono le caratteristiche offerte dalla versione gratuita, mentre con quella a pagamento avrete delle funzioni extra.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes