exc02
Avete bisogno di visualizzare un file di lavoro sul vostro iPad ma non sapete come fare? Che ne pensate della possibilità di accedere a questa funzionalità, dopo aver valutato che su App Store non esiste una versione mobile di Office, se non dietro abbonamento.
Non preoccupatevi cari utenti Apple, infatti, esistono diverse alternative al popolare programma di Microsoft che permettono di creare fogli di calcolo su i dispositivi Apple, senza alcun genere di rinuncia. Uno dei programmi migliori sotto questo punto di vista è Cloud On, che funziona solo se è attiva una connessione internet.
Questo strumento non fa altro che offrire la possibilità di creare o modificare i fogli di calcolo su vari servizi online da Dropbox a Google Drive a BOX. Possiamo considerarla una soluzione completa e ufficiale indispensabile per chi utilizza Excel per lavoro.
L’unica problema è che non è disponibile in lingua Italia ma è semplice da utilizzare proprio come il programma ufficiale Microsoft. Infatti, per iniziare a creare il vostro lavoro utilizzando CloudOn, non dovrete far altro che avviare l’applicazione, registrare l’account gratuito e collegarvi ai vari servizi di storage, cliccate sull’icona a forma di foglio bianco e iniziate, tutti i cambiamenti verranno applicati in maniera automatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *