12

Lug

Eliminare contenuti spiacevoli da Facebook: Come fare?

di Sara Papis in: How To - Come Fare

SimpleWash
Avete voglia di pulire il vostro profilo Facebook da contenuti imbarazzanti ma non sapete come fare? E’ arrivato il momento di conoscere una valida alternativa che non deluderà le vostre aspettative e vi aiuterà a rendere la vostra vita sociale molto più semplice.
La vostra reputazione online è stata messa a dura prova? Ecco a voi il servizio che fa al caso vostro: SimpleWash, si tratta di un servizio unico che offre la possibilità di eliminare ogni genere di contenuto che potrebbe mettere in discussione la vostra serietà.
Un sito web appositamente creato per voi che vi permetterà di avere una buona reputazione, eliminando in tempi record ogni battuta fuori luogo e commenti spiacevoli. Per utilizzare il servizio, non dovrete far altro che accedere al vostro account sociale, cliccare su Start Wasing ed evidenziare tutti i contenuti che desiderate eliminare anche le parolacce.
Gli utenti avranno anche la possibilità di effettuare una pulizia manuale per eliminare ogni genere di vocabolo, che cosa desiderare di meglio?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes