22

Lug

Come visualizzare film su Android

di Sara Papis in: How To - Come Fare , programmi gratis

af0
Avete voglia di portare i vostri film preferiti in vacanza con voi? Magari avete un dispositivo Android e vi state chiedendo se sarà davvero possibile visualizzare film all’interno di questo sistema operativo? Senza perdite di tempo, vi spieghiamo velocemente come vedere film su Android in maniera semplice e veloce.
Prima di conoscere l’applicazione che vi aiuterà a risolvere questo problema, vi ricordiamo che dovrete copiare sul vostro smartphone o tablet, i film da riprodurre. Per riuscirci i dispositivi in questione dovranno essere dotati di memory Card SD.
Mentre per i dispositivi che non supportano, sarà necessario collegare fisicamente telefono e tablet al computer tramite cavo USB e utilizzare applicazioni per la gestione come Samsung Kies. Dopo aver copiato i vostri film sul dispositivo, il programma che vi aiuterà a ottenere il massimo si chiama BSPlayer, disponibile gratuitamente su Google Play Store nella versione classica oppure nella versione pro a 4,99 euro.
Grazie a BSPlayer, avrete la possibilità di vedere film su Android, semplicemente applicare l’applicazione e selezionando il video da riprodurre nella memory card o nella memoria del telefono. Non si tratta di un programma difficile da utilizzare, infatti, saranno disponibili i classici controlli su schermo per andare avanti e indietro e mettere in pausa.
Le persone che sono in possesso di un dispositivo un po’ datato e di fascia bassa , sarà probabile che alcuni video non vengano riprodotti correttamente da BSPlayer. Siete pronti a gustarvi i vostri video preferiti sul vostro dispositivo Android senza particolari problemi? Ecco a voi la soluzione più immediata.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes