30

Lug

Utilizzare Paypal senza account

di Sara Papis in: How To - Come Fare

pp13
Vi siete accorti che su eBay esiste una fantastica offerta e non volete assolutamente perderla? Peccato che l’unico pagamento ricevuto sia quello di Paypal, come risolvere il problema se non siete in possesso di un account?
Paypal offre la possibilità effettuare pagamenti anche attraverso la carta di credito la carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un conto ufficiale. Come effettuare il pagamento senza account? Non dovrete far altro che visitare la pagina ufficiale del servizio, Crea conto Paypal e paga con carta di credito o prepagata.
Comparirà un modulo che vi richiederà di inserire nel dettagli o i dati della carta di credito con cui desiderate eseguire il pagamento, le informazioni personali del richiedente e la combinazione di indirizzo email. Infine ricordatevi di accettare le condizioni per completare la transazione in corso e creare l’account.
Solo in alcuni casi non esiste la possibilità di effettuare il pagamento senza l’account, dovrete semplicemente non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati. Sono moltissime le persone che desiderano pagare senza account per fare un regalo?
Anche in questo caso la procedura da seguire è molto semplice, collegatevi alla pagina di Paypal e cliccate su Invia, inserite il vostro indirizzo email e quello della persona a cui desiderate regalare il denaro e infine l’importo totale e il gioco è fatto.

Tag: account, paypal. pagamenti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes