Tutti gli articoli su "Yahoo"


24

Mag

Yahoo ha deciso di presentare a tutti gli utenti del web un progetto piuttosto interessante che questa volta è diventato ufficiale. Dopo il periodo negativo attraversato dall’azienda, Yahoo dopo l’attacco a Facebook, ha deciso di riprendersi e di dare conferma alle voci che sono circolate nelle ultime settimane.
Una notizia sicuramente positiva e aspettata da pochissime persone, perché Yahoo non ha mai realizzato nulla di “entusiasmante”.

Continua a leggere il post

28

Feb

Yahoo attacca Facebook

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook , Yahoo

Facebook e Yahoo sono quasi pronti a darsi guerra, i motivi sono i tempi di navigazione ed anche la pubblicità. A quanto pare ora sono quasi venuti alle ‘mani’, detto palesemente. La sfida rischia veramente di diventare sempre più accesa e ora la questione potrebbe spostarsi sul fronte brevetti.

Continua a leggere il post

18

Gen

Yahoo perde Jarry Jang

di Sara Papis in: Aziende , Yahoo


Yahoo è un marchio web conosciuto in tutto il mondo e ogni giorno milioni di persone cercando di utilizzare al meglio i servizi offerti del portale. Purtroppo nella giornata di oggi arriva una pessima notizia per Yahoo, visto che il co-fondatore di Yahoo ha deciso in maniera del tutto definitiva di uscire dall’azienda del famoso motori di ricerca.

Continua a leggere il post

5

Gen

Yahoo ha un nuovo Ceo

di Sara Papis in: Aziende , Yahoo


Per iniziare l’anno in maniera positiva e probabilmente con un sacco di idee in testa che permettano di aumentare la popolarità dei servizi, Yahoo ha trovato un nuovo Ceo per l’azienda. Dopo un’accurata indagine iniziata a settembre 2011 finalmente dal 9 gennaio il nuovo incarico di Ceo Yahoo sarà nelle mani di Scott Thompson.

Si tratta di un uomo che per 4 anni è stato presidente di Paypal, la famosa piattaforma mediante cui effettuare e ricevere pagamenti online. Non è un’indiscrezione senza conferma questa volta vi stiamo fornendo una notizia rilasciata attraverso un comunicato ufficiale di Yahoo.

Continua a leggere il post

25

Nov


Notizie fresche di giornata pubblicate direttamente dal New York Times. Secondo il popolare quotidiano statunitense, Microsoft non ha mai smesso di pensare alla possibilità di acquisire Yahoo e per riuscire in questo progetto sembra intenzionata ad utilizzare un consorzio di investitori.

Continua a leggere il post

25

Ott

Google vuole acquistare Yahoo

di Domenico Puzone in: Aziende , Google , Yahoo

Google si è ormai data all’imprenditoria e alla pazza gioia, dopo l’acquisto storico di Motorola, dopo il lancio di Google+ e Google Flights, arriva ora la volontà di acquistare anche qualcos’altro, inerente però al campo di ‘Internet e web search’.

Continua a leggere il post

A quanto pare la corsa all’acquisizione di Yahoo è ricominciata e questa volta le cose sono serie. Infatti, non solo Microsoft ha intenzione di raggiungere il suo obiettivo, ma Google sta tentando di realizzare un’offerta esclusiva permettere al marchio di riprendersi dalla crisi.

A quanto pare la situazione della società è davvero negativa, infatti, realizzare un’acquisizione è l’unico modo per salvare un colosso storico del web. Per iniziare a ottenere il massimo, Yahoo è pronta a svendersi e le aziende più grandi del settore, stanno cercando di ottenere il massimo.

Continua a leggere il post

“Penalizzazione di 250 euro per ogni video che non verrà rimosso ed ogni giorno ulteriore penalizzazione se il video continua ad essere presente sul sito” questa è la decisione del giudice in merito alla questione Mediaset e Yahoo. Vincente ovviamente è la società televisiva, che dopo aver ottenuto una vittoria contro Youtube, il quale aveva pubblicato parti del Grande Fratello senza alcuna autorizzazione, vince ancora e lo fa alla grande.

Continua a leggere il post

 

Nuove e incredibili notizie giungono da Yahoo, dopo la notizia che Bill Gates e il gruppo Microsoft avessero intenzione di acquistare la società dagli attuali dirigenti, arriva un qualcosa che è destinata a far ancora più rumors.

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes