Tutti gli articoli su "Navigatori GPS"


I navigatori satellitari sicuramente sono dei dispositivi che offrono il massimo comfort quando si viaggia in posti sconosciuti, per questo motivo la loro popolarità non ha intenzione di svanire. Il produttore magellan ha deciso di presentare all’ISPo 2012 di Monaco, il nuovo eXplorist 110.

Si tratta di un dispositivo GPS entry level dedicato alle attività outdoor completo di tutte le funzionalità essenziali per viaggiare, lavorare e svagarsi all’aperto senza mai perdere la destinazione. Magellan Explorist è piccolo ma maneggevole e vi permetterà di sentirvi sempre al sicuro.

Continua a leggere il post

I navigatori Tom Tom continuano ad essere i dispositivi di navigazione più amati al mondo. Le persone che non sanno utilizzare questi dispositivi si ricrederanno, infatti, Tom Tom ha presentato in maniera del tutto ufficiale i nuovi navigatori VIA 120.

L’azienda promette zero rallentamenti, auricolari fastidiosi e ogni altra complicazione cancellata per sempre. La seria si presenta completa e adatta a tutte le persone che non possono fare a meno di un navigatore satellitare all’avanguardia.

Continua a leggere il post


Amate il mondo dei navigatori stradali e non potete fare a meno di questi dispositivi nei vostri viaggi? Ebbene da oggi non dovrete spendere centinaia di euro per acquistare un navigatore satellitare di ultima generazione, vi basterà scaricare CoPilot Live Premium.

Stiamo parlando di un software di navigazione realizzato dall’ALK Technologis, realizzato appositamente per iPad, iPhone e dispositivi Android. State già pensando ai regali di Natale? Questo potrebbe essere la risorsa giusta per i vostri amici che amano viaggiare ma non si vogliono mai sentire persi.

Continua a leggere il post

Tutti aspettavano con ansia l’inizio dell’evento IFA 2011 di Berlino che terminerà il 7 settembre e ovviamente le novità più interessanti riguardano il settore tecnologico. Una delle aziende che ha deciso di presentare i nuovi prodotti è Navigon, società tedesca appartenente alla Garmin che per l’occasione ha proposto dieci nuovi navigatori satellitari.

La fiera berlinese dedicata all’elettronica di consumo ha trovato terreno fertile in un periodo dove la maggior parte delle aziende attive nel settore, sta cercando di lanciare nuove proposte entusiasmanti. Le serie messe a disposizione dei clienti sono tre: 42,72 e 92 ovviamente tutti diversi ma con in comune il software di navigazione Navigon Flow.

Continua a leggere il post


Siete in cerca di un nuovo navigatore satellitare che offre delle prestazioni ottimali? È arrivato il momento di conoscere i nuovi dispositivi realizzati da Asbis: Prestigio Geobision Serie 500. Si tratta di una gamma di PND composta da due modelli, adatti a ogni esigenza.

Continua a leggere il post

16

Ago

Spirit di Mio ha presentato  di recente il modello entry-level. Con questa nomenclatura non dovrete pensare di essere privati degli optional più utili di un navigatore presupponendo che si tratti un modello base. Infatti, Spirit 470 possiede tutto  l’occorrente per affrontare un viaggio in totale serenità e una facilità di utilizzo davvero unica. Vediamo insieme il perché, se state cercando un navigatore per partire per queste vacanze 2010, la vostra scelta dovrebbe ricadere su questo modello.

Continua a leggere il post

Da qualche anno all’interno degli smartphone di ultima generazione, sono comparsi I navigatori satellitari che offrono le stesse funzioni di quelli per l’auto. Uno dei più conosciuti dagli esperti del settore è Ndrive, software di navigazione presente da qualche tempo su tutti gli store degli smartphone più famosi.

Dall’Android Market all’Apple Store questo programma non manca e molto utenti hanno deciso di utilizzarlo per i servizi offerti.

Continua a leggere il post

L’immagine capeggiante questo articolo mostra il Tesla Model S electric Sedan, il più interessante gadget per le auto del domani. La console è stata infatti implementata su un prototipo di auto elettrica. Partiamo col dire che la caratteristica più interessante è l’onnipresente connessione 3G.

Da questa console di comando potrete controllare di tutto dall’iPod all’accesso a Google Map così come ascoltare la radio in streaming. Vi è la presenza di HD, AUX, USB e iPod input .Il design è decisamente piacevole e decisamente all’avanguardia. Un’altra caratteristica di tutto rispetto è l’ RFID tag.

Il sistema implementato vi riconoscerà non appena vi starete avvicinando all’auto; non avrete dunque bisogno di inserire alcuna chiave o premere alcun bottone, dovrete solo aspettare di essere riconosciuti tramite il vostro RFID  dall’auto e pertire.  Non male no?

jump2top free wordpress themes