Tutti gli articoli su "Palmari"


Secondo le ultime notizie in Canada , negli Stati Uniti d’America e in Australia è stata rilasciata l’applicazione ufficiale Blackberry Music. Research in Motion ( RIM per chi non conosce tutta la dicitura) , ha annunciato della disponibilità del nuovo servizio di musica by Blackberry e l’integrazione con la messaggistica instantenea dell’app.

Continua a leggere il post

L’evoluzione del One, ovvero l’Optimus Net, un dispositivo full touch in grado di rivoluzionare il mondo degli smartphone con un prezzo super vantaggioso e idoneo alle caratteristiche richieste dalla maggior parte degli utenti.

Continua a leggere il post

28

Ott

La linea Bold di Blackberry è di sicuro la più evoluta, quella che è sinonimo di posta elettronica e funzionalità adatti al business, al lavoro e a coloro che devono stare sempre in contatto con azienda e clienti. Nonostante il problema dei quattro giorni relativi alle mail, alle aziende danneggiate per quel disservizio a casa di un intasamento dei server, Blackberry propone nuove cose.

Continua a leggere il post

Ancora problemi per BlackBerry, la nota azienda ha ancora problemi in tutto il mondo e causa disagi da tre giorni a milioni di utenti. RIM cerca di risolvere il problema nel più breve tempo possibile , ma l‘intasamento dei network non è una sciocchezza e la quantità elevatissima di dati che è rimasta in cosa causa rallentamenti per la linea.

Continua a leggere il post

Htc commercializza due nuovi smartphone per tenere testa al mercato, i nomi dei prodotti lanciati dalla società taiwanese sono : Radar e Titan; I due nuovi dispositivi di HTC montano come sistema operativo Windows Phone 7.

Continua a leggere il post

21

Ott

Palm Pre 2 : caratteristiche e nuovo OS

di Davide Spadone Whirly2481 in: hi tech , Palmari

Palm Pre fu una delle rivelazioni dell’anno passato, accolto con tutti gli onori della cronaca quasi fosse la rivelazione della telefonia mobile che aspettavamo da anni. Poi Palm è sparita si è eclissata sotto le sferzate dei giganti della telefonia Apple in testa. Ora ci riprova , arriva Palm 2, la vendetta!

Continua a leggere il post

Hewlett Packard ha finalmente ultimato l’acquisizione di Palm e ha annunciato che utilizzerà WebOS in molti tablet pc e netbook.

L’azienda aveva annunciato la cosa già ad Aprie affermando che avrebbe incrementanto I 190 milioni di dollari spesi annualmente per ricerca e sviluppo proprio con l’intenzione di utilizzare la nuova tecnologia in una nuova gamma di dispositivi da aggiungere alla telefonia mobile. WebOS al momento viene utilizzato all’interno degli handset Palm’s Pre e Pixi.

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes