Tutti gli articoli su "Antivirus"


Come scaricare e usare l'antivirus gratis Bitdefender Free

Internet è una risorsa davvero utilissima, dato che con un paio di clic possiamo accedere ad una montagna di informazioni di ogni genere, ascoltare musica, vedere video in streaming, chattare con gli amici, e molto altro ancora.

Continua a leggere il post

Consigli sui migliori antivirus gratuiti per PC Windows

Oh no, di nuovo.. abbiamo scaricato un file infetto da Internet o da una pennetta USB di un amico, e il nostro PC è stato infettato da un virus che ha creato soltanto danni. Come possiamo procedere? La formattazione completa dell’hard disk non è una cosa che ci sentiamo di consigliare, dato che la maggior parte dei virus per PC resistono anche alle formattazioni tradizionali. E’ bene quindi risolvere subito il problema, e non c’è nulla di meglio che un buon antivirus!

Continua a leggere il post

State cercando un programma semplice ma che sia in grado di offrirvi la massima protezione per il pc? In rete esistono tantissime alternative che non fanno altro che promettere di assicurarvi il massimo,oggi desideriamo presentarvi un’applicazione che vi permetterà di ottimizzare l’utilizzo del PC: Advanced SystemCare Ultimate.

Continua a leggere il post

Scansione Dropbox dei feed Facebook

I servizi di cloud store continuano a essere innumerevoli, strumenti che permettono di condividere documenti tenendo anche conto della possibilità offerta agli utenti di condividere documenti di vario genere con altri utenti.

In realtà bisogna prestare una certa attenzione agli eventuali collegamenti dannosi e per evitare spiacevoli sorprese sarebbe necessario effettuare la scansione di Dropbox e di altri servizi sociali. La soluzione migliore sarebbe quella di utilizzare Norton Satellite, ma per avere la massima efficienza è necessario utilizzare l’ultimo sistema operativo di casa Redmond.

Continua a leggere il post

26

Set

Twitter fonte di Virus?

di Domenico Puzone in: Antivirus , Aziende , Software

Virus Twitter

Prima succedeva con MSN, poi siamo passati a Facebook e altri programmi di messaggistica o social networking, non parliamo di messaggi o roba simile, ma semplicemente di Virus, perché tramite i servizi elencati poco fa, i malware erano distribuiti in modo virale. Dunque, dopo MSN Messenger, Facebook e altri programmi, è il turno del buon caro Twitter, fino ad oggi immune da ogni virus e invece ora eccolo lì, in prima fila.  

Continua a leggere il post

Kaspersky Internet Security 2010 Download

Kaspersky antivirus 2010 beta

Kaspersky Internet Security 2010 è uno dei migliori antivirus in circolazione. Da poco è uscita anche una versione Trial dell’edizione 2010, aggiornata e resa molto più stabile di quella precedente. Alcuni “pirati informatici” sono riusciti a trovare un metodo per scaricare kaspersky 2010 Trial e farlo funzionare a Vita, resettando sempre il limite dei 30 giorni, proposto dal sito ufficiale dell’antivirus! (Vi ricordiamo che Kaspersky è un antivirus a pagamento…)

Continua a leggere il post

Ultimamente non si fa altro che parlare di hacker, in particolare di Anonymous, ma questa volta non sono scesi loro in scena, ma un gruppo di hacker di Bombay, in India che dichiarano di essere affiliati alla nota organizzazione segreta degli ‘anonimi’. Ad essere presa di mira questa volta è la Symantec, che in realtà è stata beffata.

Continua a leggere il post

Abbiamo parlato di internet nell’ultimo articolo e a proposito di web, quest’ultimo nasconde anche numerosissimi virus e a proprosito di questo, ultimamente oltre ai ‘classici’ c’è uno che fa paura realmente a tutti, Duqu è il suo nome.

Continua a leggere il post

Proteggere il nostro pc è sempre un bene, i virus che popolano e infettano la rete sono davvero moltissimi e oggi vi vogliamo consigliare degli antivirus gratuiti per proteggere il vostro amato computer. Ecco una piccola lista per la sicurezza del vostro pc, i migliori antivirus gratuiti che si possono scaricare da internet.

Avast 2011Free Edition
Il programma Antivirus è in Italiano ed è concesso in licenza gratuita per uso personale, con l’obbligo, però, di registrare il prodotto sul web. Senza registrazione il prodotto e valido 60 giorni, registrandosi si riceve una e-mail con il codice di registrazione da copiare e inserire nel programma per renderlo definitivamente valido e non avere più il fastidio di vedere l’allert che dice che il vostro software non è attivato o è una demo. Versione per tutti i tipi di Windows compreso XP, Vista e Seven.
Clicca per far partire il Download

Continua a leggere il post


State cercando un sistema di sicurezza che sia capace di farvi sentire sicuri online e all’interno dei social network? La software house Trend Micro ha realizzato un prodotto che potrebbe fare proprio al caso vostro: Trend Micro Titanium 2012.

Si tratta di una soluzione in sicurezza per il cloud computing che vi permetterà di navigare tranquilli online. Il prodotto è dedicato soprattutto alle persone che trascorrono molto tempo sul web e all’interno dei social network, mette a disposizione dei clienti degli strumenti altamente tecnologici capaci di offrire il massimo della protezione in qualsiasi situazione.

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes