Bloccare tastiera e mouse con una password

Solo utenti Windows: Se volete blindare fisicamente l’utilizzo del vostro pc con il tool che vi presenteremo in questo articolo potrete farlo. BlockInput permette di bloccare con l’ausilio di un codice l’utilizzo di tastiera e mouse a coloro che non posseggono il suddetto codice di sblocco.

Il programma è semplicissimo da usare: non dovrete far altro che selezionare la password alla quale volete delegare la protezione di mouse e tastiera e settare il timer per bloccare le due componenti in questione .

Vi diciamo sin da ora che nel caso sbagliaste qualcosa il comando di default è CTRL+Q, di modo che non passiate la successiva ora e mezza ad aspettare che si sblocchi tutto quanto avete erroneamente impostato. . BlockInput risulta comunque essere un programma altamente intuitivo e totalmente gratuito destinato a soli utenti Windows.

BlockInput [LINK]

2 commenti a “Bloccare tastiera e mouse con una password”
  1. Salve,rivedi l’articolo,perchè se non sbaglio il programma non funziona come è spiegato nel articolo,semplicemente si imposta un timer,bloccando mouse e tastiera,e non dal non utilizzo (Citazione articolo : settare entro quanti secondi dal non utilizzo del pc le due componenti si debbano bloccare.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *