fake-virus-program

E’ un po’ presto per festeggiare il carnevale ma fa’ lo stesso. Quello che vi proponiamo oggi è uno scherzetto niente male che potrete inviare a chi volete, un innocuo programmino che simula la presenza di un virus sul computer del ricevente. Lo scherzetto dura alcuni minuti ma si risolverà con l’apparizione di una confortante apparizione di un rassicurante pulsante “Exit”.

Vi garantiamo che “The Ultimate Virus” fake prank program è un programma sicurissimo che non comprometterà nessun modo l’incolumità del vostro pc e di quello degli altri. Ma cosa apparirà nello specifico a colui che lo riceverà?

1) nella prima schermata vi apparirà un avviso di infezione in cui vi verranno mostrate 3 opzioni: formattazione, cancella i dati e cancella la finestra.

2) Apparirà successivamente la nota (falsa,ovviamente) schermata blu di Windows e il sistema sembrerà bloccarsi per qualche istante.

fake-virus-bsod-error


Dolcetto o Scherzetto?
Scarica The Ultimate Virus prank program

6 commenti a “Come inviare un virus…per scherzo!”
  1. Bhee. DOvete entrare nel pc Del altro Ringraziamo Teamviewer ^^ bE Io sono 1 Grande hacker e so per certo che Va 😀 Be Grazie 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *