Lavorare con un sottofondo musicale permette a molte persone di riuscire a concentrarsi meglio, e online i servizi di streaming musicale disponibili online sono tantissimi e adatti ad ogni esigenza. Oggi vi presentiamo un’estensione dedicata al browser Google Chrome che ci permette di ascoltare tutta la musica che vogliamo con semplicità mentre navighiamo su internet.
Stiamo parlando di Last.fm free music player, ovviamente si intuisce dal titolo dell’estensione che la piattaforma in uso è quella del famoso sito Last.fm che dispone di un enorme database di musica di tutti i generi, grazie al browser Google Chrome potremo avere l’ottimo lettore musicale di Last.fm sempre a portata di click, vediamo come.
Dopo aver installato l’estensione visualizzerete un icona rossa in alto a destra, ora dovrete collegarvi al sito ufficiale di Last.fm e selezionare le canzoni disponibili, selezionare il pulsante blu ed ecco che magicamente tutte le canzoni o gli album selezionati saranno disponibili su Google Chrome per l’ascolto. Potrete mettere in pausa, aumentare il volume o selezionare altri brani con estrema semplicità e senza installare nulla sul computer.
Un servizio unico e ideale per tutti gli appassionati della musica che vogliono navigare online ascoltando i loro album preferiti. Che ne pensate?