8

Feb

Antivirus gratuito: Zillya Antivirus

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Antivirus gratis

Il settore degli antivirus gratuiti è sempre in constante aggiornamento, soprattutto quando si parla di programmi antivirus online. Molte volte su Stilegames, abbiamo trattato l’argomento della protezione dalle minacce, visto che avere un computer protetto è molto importante soprattutto per chi naviga online spesso.
Tra i vari programmi disponibili online, oggi vi presentiamo Zillya Antivirus, si tratta di un’applicazione dedicata alla sicurezza del computer, che vi aiuterà a proteggere il sistema operativo da virus, spyware e malware. Le principali minacce sono sempre online, nascoste in siti poco conosciuti e attendibili.

 

Zillya Antivirus non è un’applicazione conosciuta e per questo a prima vista, può sembrare la solita risorsa gratuita senza senso. In realtà il programma è molto interessante da provare, ha una grafica semplice e intuitiva, facile da configurare anche per gli utenti alle prime armi.
Zillya dispone di un livello di sicurezza predefinito grazie al quale l’utente non necessita di effettuare operazioni di configurazione particolarmente complicate. Grazie al sistema di controllo in tempo reale, potrete scoprire se state per visitare un sito a rischio.
Quali sono le principali caratteristiche che rendono questo antivirus davvero eccezionale?
•    Antivirus veloce e semplice da utilizzare;
•    Aggiornamenti automatici;
•    Algoritmo di rilevazione euristica;
•    Utility extra.
Insomma, se siete in cerca di un programma antivirus gratuito, semplice e funzionale questo è il programma che fa al caso vostro. Preparatevi a utilizzare un’applicazione unica e perfetta per proteggere il vostro computer dalle minacce più pericolose disponibili online.
Siete pronti a testare la forza di Zillya Antivirus?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes