10

Apr

Salvare articoli e pagine con Read It Later

di Sara Papis in: Google

Read It Later: per salvare articoli e pagine

Navigare online è un piacere per tutti ma spesso il tempo a disposizione è davvero poco e non poter salvare alcuni articoli importanti è un vero peccato vero? Oggi vogliamo parlarvi degli strumenti innovativi che vi offrono la possibilità di salvare gli articoli disponibili online per leggerli in un secondo momento: Read it Later.

Online sono tantissimi i servizi che permettono di salvare pagine molto importanti, eliminando immagini inutili e banner pubblicitari per rendere la lettura super scorrevole.  Gli strumenti Read It Later vi permettono di utilizzare la funzionalità “stellina” (quella simile a offerta da Google per i siti) che oltre a ricordarvi quali sono i siti migliori, vi permetterà di etichettare un sito come autorevole, un dettaglio molto importante per i visitatori che arriveranno sul sito dopo di voi.

 

Insomma poter utilizzare dei servizi disponibili per tutti i sistemi operativi vi permetterà di non perdere nemmeno un articolo interessante. Salvate tutte le pagine visualizzate online e leggete con calma nel momento di relax per godervi la notizia in tutta tranquillità.  I servizi Read it Later più famosi? Ovviamente Google Reader è il più famoso, visto che è disponibile per tutti i sistemi operativi.

Voi che cosa ne pensate? Non è arrivato il momento di provare ad utilizzare un servizio per leggere in “differita” le notizie della giornata? Qual è il vostro preferito? A voi i commenti

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes