24

Mag

Firefox 5: tempo di beta per il browser

di Sara Papis in: browser web , Firefox


Il 2011 è già stato classificato come un anno ricco di innovazioni soprattutto per i browser web più famosi come Google Chrome e Mozilla Firefox. Quest’ultimo è uno strumento di navigazione molto apprezzato che ovviamente vi permetterà di navigare alla velocità della luce, offrendovi il massimo.
La maggior parte delle aziende più famose, ha deciso di rinnovare il proprio software di navigazione, rendendolo adatto alle esigenze di tutti gli utenti, ora Firefox è interessato a fare colpi di scena per attirare maggiormente le attenzioni su di sé.
Si parla di ritorno di Firefox, browser che per evolversi ha deciso di rendere già disponibile la nuova versione beta numero 5.0. Il suo ultimo aggiornamento ha reso il browser sempre più simile a Google Chrome e ovviamente la concorrenza non ci sta a farsi copiare. Per questo motivo Firefox, ha deciso di aggiornarsi nuovamente per rendere il servizio sempre più completo e adatto a tutti.

 

Che cosa propone questa nuova versione beta? Sicuramente le performance generali del browser sono più aggiornate e rendono Firefox il leader assoluto. Le novità riguardano anche l’integrazione di un nuovo supporto di animazione CSS chiamato Channel Switcher. Si tratta di una nuova funzionalità che mostra un menu a tendina, dove vengono visualizzate tutte le informazioni dedicata alla versione installata.
Utilizzando Channel Switcher, avrete la possibilità di iscrivervi a canali di distribuzione e navigare ancora più velocemente. Entro la fine del 2011 verranno rilasciate ufficialmente le versioni 5,6 e 7 di Mozilla Firefox.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes