26

Set

Nintendo Wii: in arrivo Go Vacation

di Sara Papis in: Consolle , Tutto Giochi


Nonostante la Nintendo Wii sia stata un po’ abbandonata dal settore dei videogame, quest’oggi torniamo a parlare di un progetto che potrebbe interessare tutti gli appassionati del settore. Come saprete la Nintendo Wii è una console dedicata all’intrattenimento di tutta la famiglia e i giochi di gruppo disponibili sono in costante aumento.

A breve arriverà un nuovo gioco che andrà ad integrarsi a questo settore, infatti, a partire dal 4 novembre 2011 sarà rilasciato il nuovo Go Vacation. Si tratta di un titolo rilasciato in esclusiva per Nintendo Wii, un gioco a tema sportivo ma vacanziero realizzato seguendo la popolarità di Wii Sport Resort.

Il gioco proporrà tantissime attività per divertirsi da soli o insieme a tutta la famiglia, quindi un nuovo game per Wii che permetterà di offrire il massimo dell’intrattenimento digitale. Un periodo favorevole per questo natale per riunire tutta la famiglia di un gioco che vi porterà nell’isola tropicale di Go Vacation.

Che cosa aspettarsi da questo game? Potrete fare surf, kayac e saltare con gli sci nella comodità di casa vostra, che cosa desiderare di meglio per la vostra famiglia? Pensate che potrete sbloccare fino a 50 attività diverse, dalle simulazioni sportive alla sfide da ballo, potrete scegliere se praticare la modalità single player o  multiplayer.

Da soli o con gli amici  il divertimento sarà unico e  originale. Preparatevi a esplorare l’estesa isola di Kaeaii e visitare i quattro diversi resort presenti sull’isola, ognuno dei quali offre delle attivati uniche s upor divertenti. Pensate che potrete attraversare il resort con veicoli progettati per ogni singola attività.

Go Vaction è in arrivo, anche per i fan delle discese innevate, visto che potranno cimentarsi in maniera digitale alla lotta di palle di neve, fare pupazzi, saltare con gli sci o sfidare gli amici in gare con la motoslitta. Utilizzando Balance Board, i giochi saranno ancora più divertenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes