13

Mar

Classifica UK videogame: Mass Effect 3 primo

di Sara Papis in: Consolle , Giochi


Le gaming console e il mondo dei videogiochi riescono sempre a suscitare un certo interesse nel mondo e ovviamente i nuovi titoli hanno sempre una caratteristica da non sottovalutare. E’ il caso di Mass Effect 3 uno dei videogame che ormai non ha più bisogno di presentazioni perché offre il massimo dal punto di vista videoludico.

Si tratta del terzo capitolo di una delle saghe più famose al mondo, Mass Effect 3 è stato creato dalla software house Bioware e pubblicato da Electronic Arts. In questi anni la trilogia è riuscita ad appassionare intere generazioni di fan e questo terzo capitolo propone l’invasione della terra da parte dei Razziatori.

Ancora una volta i giocatori si troveranno a seguire e gestire le avventure del comandante Shepard, il protagonista principale e da quest’ultima avventura della saga dovete aspettarvi il massimo dell’adrenalina con combattimenti all’ultimo sangue, segreti e contenuti scaricabili che permetteranno di espandere l’avventura.

Attualmente non si hanno informazioni speciali sui progetti della software house Bioware, sicuramente ci saranno degli interessanti aggiornamenti che dimostrano ancora una volta il successo degli sviluppatori di questa azienda.

Pensate che la classifica dei videogame Uk vede al primo posto Mass Effect 3, il gioco appena è arrivato nei negozi ha ottenuto un successo incredibile che nemmeno la Bioware si aspettava. Il secondo posto è andato a SSX e il terzo a Street Fighter X Tekken.

Mass Effect 3 continua la corsa verso il successo, voi che ne pensate? Non è il caso di provare questa nuova avventura? Attendiamo i vostri commenti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes