13

Mar

News su HTC Golf

di Sara Papis in: Google


Nel mondo di Google Android sta arrivando un nuovo smartphone dalle caratteristiche davvero innovative. Il suo nome è HTC Golf, uno smartphone basato su piattaforma Android, che dovrebbe offrire delle caratteristiche davvero innovative a tutti gli utenti.

Secondo le informazioni in nostro possesso si tratterà di uno smartphone a fascia bassa, il design sarà molto simile ad HTC One V, schermo da 3,5 pollici HVGA, processore da 1Ghz con 512Mb di memoria ram, fotocamera da 3 Megapixel, connettività HSDPA inclusa e 4Gb di memoria integra con scheda micro SD.

La versione installata di Android sarà la 4.0 Ice Cream Sandwich e la disponibilità dei colori sarà varia. HTC Golf dovrebbe essere in vendita in alcuni mercati a partire dal terzo trimestre di quest’anno, ma il nome non sarà ‘Golf’ in quanto si tratta del solo nome in codice.

Per il momento non ci sono altre informazioni disponibile, HTC offre sempre una certa qualità di servizi, smartphone innovativi e funzionalità esclusive, che cosa desiderare di meglio? ovviamente per ora bisogna attendere le conferme ufficiali da parte di Samsung, ma nel peggiore dei casi Golf sarà solo un nome in codice e poi lo smartphone verrà presentato con un nome ufficiale.

Che ne pensate degli smartphone HTC? Ne avete comprato uno e siete rimasti soddisfatti? Non vi resta che attendere i nuovi aggiornamenti dedicati al mondo HTC. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze anche se si tratterà di un cellulare di fascia bassa, non vuol dire che non si adatterà alle vostre esigenze. Al prossimo aggiornamento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes