17

Mag

Estrarre file in diversi formati: come fare?

di Sara Papis in: Software


Quante volte capita di ritrovarsi a dover gestire degli archivi compressi in diversi formati? Le persone che utilizzano spesso il computer, si trovano spesso in situazioni di questo genere e capita continuamente di non avere le giuste risorse da utilizzare per visualizzare il contenuto dei file compressi.

Sul web esistono tantissimi applicativi gratuiti che offrono la possibilità di visualizzare ed estrarre file ma il migliore in assoluto in questo momento è File Extractor. Stiamo parlando di un programma che viene considerato una valida alternativa da prendere in considerazione quando è necessario effettuare procedure di questo tipo.

Per chi non lo sapesse desideriamo ricordare che File Extractor è un software freeware che può essere utilizzato senza problemi all’interno di sistemi operativi Windows. Il suo obiettivo è quello di permettere agli utenti di visualizzare ed estrarre gli archivi compressi in maniera semplice e veloce.

Il programma permette di agire su diverse tipologie di archivi compressi nei formati più comuni che vanno dai file Zip e Rar ma anche su quelli meno diffusi, quali ARC, Jar, Cab e moltissimi altri. La visualizzazione e l’estrazione dei vari file avviene in maniera semplice e veloce grazie a una pratica interfaccia utente innovativa e all’ultimo grido.

Difficile trovare in rete applicazioni di questo genere che permettono l’estrazioni di diverse tipologie di file, solo File Extractor permette di vivere grandi emozioni e soprattutto di avere sempre a disposizione uno strumento innovativo per estrarre file senza problemi. Il processo di estrazione risulta molto semplice, infatti, non dovrete far altro che trascinare i file su cui si desidera agire direttamente nella finestra di File Extractor.

Per questo motivo non viene richiesta nessuna conoscenza specifica per utilizzare questo software. Che ne dite ? è il programma adatto alle vostre esigenze personali oppure no? Per scoprirlo dovete assolutamente visitare il sito ufficiale di File Extractor e procedere con l’utilizzo.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessati al download di File Extractor che l’applicativo, permette anche di visualizzare i file che risultano contenuti nell’archivio compresso, una funzionalità molto comoda e che nella maggior parte dei casi non è integrata nei software rientranti nella categoria di File Extractor.

Finalmente l’estrazione dei file compressi non sarà più un problema con un programma di questo genere. Diffidate dalle imitazioni perché un software di questo livello non è assolutamente disponibile in rete, quindi troverete solo delle copie che non soddisferanno le vostre esigenze.

Ovviamente desideriamo ricordarvi che se conoscete applicazioni di questo genere, utili e migliori di File Extractor, non dovrete far altro che condividere la vostra opinione. Non è necessario avere conoscenze specifiche per l’estrazione dei file zippati e un programma di questo tipo, può essere utilizzato anche da tutte le persone che non hanno molta dimestichezza con il pc.

Agire su archivi compressi non sarà più un problema da oggi grazie a File Extractor, quindi che ne dite di scoprire tutti i dettagli offerti da questa applicazione a partire da oggi? Attendiamo i vostri commenti in merito (sempre molto importanti per conoscere l’efficacia di un prodotto).

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes