20

Dic

Raddoppio delle vendite per tablet Samsung

di Sara Papis in: apple , Samsung


Samsung sta prendendo piede in diversi settori e dopo le vendite ottenute con gli smartphone, ora raggiunge ottime vendite anche con i tablet. Grazie al lancio di una serie di prodotti di grandissimo successo è stato possibile incassare dei margini di vendita piuttosto elevati, arrivando a un risultato addirittura superiore a quello di Apple (solo per smartphone).
Mentre per quanto riguarda i tablet il mercato è ancora di Apple e i Suoi iPad. Nonostante questo Samsung ha deciso di stupire con gli ultimi dati di vendita relativi agli ultimi mesi. Si riscontra immediatamente una crescita di quasi il doppio superiore al trimestre precedente, dimostrando come anche le tavolette sudcoreane stiano iniziando ad accrescere la loro popolarità.
In base alle ultime informazioni disponibili, nello stesso periodo dello scorso anno, Samsung ha aumentato la sua popolarità nel settore del 9,8% rispetto al 6,5%.Nel Q3 2012, invece, il risultato è raddoppiato, raggiungendo quota 18.1%, contro il 52.9% di Apple, che certamente mostra ancora una grossa differenza tra i due colossi, ma al contempo mostra una crescita notevole della sudcoreana ed un calo di Apple.
Quindi possiamo confermare che Samsung ha intenzione in tutti i modi di superare Apple, bisogna solo vedere in che modo desidera farlo. L’aumento dei tablet Samsung è da collegare a un’offerta di prodotti più variegata da parte di Samsung che vuole accontentare ogni genere di clientela.
Voi che ne pensate? Meglio i tablet Samsung oppure quelli di Apple?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes