27

Feb

Problemi con msn messenger? Usate E Buddy

di Andrea Lazzarini in: applicazioni online , Messenger , Software , web 2.0

Ieri e Oggi ho notato che windows live messenger aveva vari problemi e moltissimi utenti, tra cui io ed amici, non riuscivano ad accedere. Inoltre c’erano anche problemi con il sito hotmail.it e non riuscivo a leggere le email. Mi chiedevo cosa posso fare? Ho cercato un po su internet e ho trovato un programma molto utile che mi aiutato ad accedere su messenger con il mio account senza utilizzare il programma windows live. Il programma di cui parlo è E Buddy, gia lo conoscevo ma non ho mai avuto l’occasione di usarlo.

E Buddy

 

Come dice il mio amico Bimbominkia, questo programma è utile per accedere a messenger mentre si è a scuola, mentre si è a lavoro e in moltre altre occasioni. Oltre ad accedere con i dati di msn messenger potete accedere al programma con i vostri dati di yahoo messenger, aim, gtalk e molti altri. Non dovrete scaricare il programma ma vi basta immettere i dati e accedete direttamente online.

Tag: applicazioni online, e buddy, messenger, msn 2008, msn_messenger, software, web 2.0

3 Commenti su “Problemi con msn messenger? Usate E Buddy”

  1. Graziela
    ha scritto:
    21 marzo, 2008, 13:16

    ciao

  2. ALESSANDRA
    ha scritto:
    7 gennaio, 2009, 20:50

    E BRUTTO PERCHE NN TI FA SCRIVERE I NOMI NN TI FA AGGIUNGERE ALTRI CONTATI

  3. stefano
    ha scritto:
    27 marzo, 2009, 11:17

    da alcuni giorni non si riesce più ad accedere al web messenger di ebuddy…. qualcuno sa perchè e come risolvere la cosa??? grazie…

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes