13

Mag

Usare eDintorni come alternativa ad Adsense? No, Grazie!

di Andrea Lazzarini in: Guadagnare , Hardware

Guadagnare con il programma di affiliazione eDintorni è difficile!

2 giorni fa nel mio blog è successa una cosa davvero brutta. Il plugin Adman (per posizionare adsense nei post) ha smesso di funzionare e i miei annunci adsense non venivano più visualizzati. Ho pensato subito che il mio sito fosse stato bannato da Adsense e dopo 8 ore senza gli Ads ho mandato un email ad Adsense ed ho inserito eDintorni.

Adsense mi ha risposto nella tarda nottata dicendo che non ero bannato e quindi potevo usare altri annunci, cosi ho fatto. Nel fratempo però ho potuto fare questo piccolo test con eDintorni ed ora vi riassumo il tutto in poche parole…

Le impression sono state circa 2000 (l’ho usato per 2 ore circa) e i click 3. I banner visualizzati 2000 volte e solo tre click? Ma è possibile secondo voi? Ma non finisce qui.. Vi chiederete quanto abbiano reso questi 3 click? Ben 5 centesimi di euro. Niente male vero? :D…

Diffidate da chi vi consiglia questo programma, è davvero pessimo sia come sito che come motore di ricerca!

Tag:

2 Commenti su “Usare eDintorni come alternativa ad Adsense? No, Grazie!”

  1. GuadagnoBlog
    ha scritto:
    23 Giugno, 2008, 16:19

    Penso anche io così…

  2. ha scritto:
    29 Gennaio, 2009, 21:37

    Ciao! Come saprai anche io mi occupo di guadagno online con Monetizzando, e faccio frequentemente dei testing dei vari programmi di guadagno online…
    Per quanto riguarda eDintorni, posso assicurare che sono in testing e che il guadagno per click non è particolarmente alto, ma con un buon posizionamento e con l’aiuto dell’assistenza clienti si riesce a guadagnare…
    Se si contatta l’assistenza clienti si ha infatti la possibilità di ricevere buoni suggerimenti per ottimizzare i guadagni 😉 Non sto dicendo che sia un rivale di adsense ma… si riesce a guadagnare 😉

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes