4

Gen

Come creare una pagina instagram Business

di GiusyP in: Guadagnare

Avere una pagina instagam Business è fondamentale per chi decidere di intraprendere un’attività in cui poter condividere prodotti dell’azienda e foto anche a fini promozionali. Una pagina conosciuta e molto seguita è sinonimo di un’azienda di successo e quindi bisogna puntare sulla creazione di un account che risulti accattivante, ma bisogna anche curarla e aggiornarla per destare costantemente interesse e curiosità. Ecco dunque come creare una pagina Instagram Business per avere successo!

La prima cosa da fare prima di creare una pagina instagram Business è ovviamente quella di avere un profilo personale su questo social molto conosciuto. E’ possibile collegare l’account col profilo Facebook, e quindi è importante scegliere una foto che sia coerente con il business intrapreso. Con Facebook è possibile guadagnare più follower una volta che il social avrà notificato la nuova pagina ai contatti che si trovano sul proprio profilo personale.

Fatto questo, basta seguire alcuni semplici step per passare al profilo aziendale:

  • Cliccare sul pulsante delle impostazioni
  • Andare all’opzione Converti in profilo aziendale
  • Connettere il profilo con una pagina Facebook

Adesso che è stata creata la pagina instagram Business è possibile avere accesso a tutte le funzioni avanzate, come la possibilità di accedere agli insight e di velocizzare i contatti con i potenziali clienti. Per accedere a questa funzione bisogna compilare tutti i dati, inserendo anche indirizzo e numero di telefono per consentire alle persone di poter contattare l’azienda.

Una volta eseguiti tutti questi step è possibile iniziare a pubblicare tutto ciò che si vuole, in modo da avere già dei contenuti quando i contatti cominceranno a visitare la pagina. Per farsi riconoscere subito è fondamentale mettere sul profilo i dai necessari per essere identificati, specificando qual è il business e inserendo la URL per indirizzare al sito e una piccola biografia.

Da questo momento iniziano le interazioni e bisogna pubblicare contenuti interessanti per essere seguiti!

Tag: instagram Business

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes