8

Ott

Niente vi rende felici? Createvi la vostra felicità con Happy Creator!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Web

La vostra vita non vi rende felici? Anche andare a fare cose semplici, come fare la benzina è diventato un onere? Anche il telegiornale è un produttore di stress anziché di pure e semplici notizie? Non vi resta che prendervi una pausa e produrre la vostra felicità su Happy Creator!

Happy Creator può essere considerato come un piccolo esercizio che ha il compito di ricordarci le piccole cose che ci aiutano ad essere felici. L’esercizio consiste nel completare una lista contente le cose che più vi rendono felici e tornare a rileggerla ogni volta che vi prende lo sconforto.

Happy Creator

Che so? Oggi avete bevuto un caffè con i fiocchi in un bar in cui non avreste messo piedi se non sotto tortura? Ancora: Avete provato soddisfazione quando quel famoso caffè si è versato sulla camicia del vostro capo? Bene, aggiungetelo alla lista.

Sembra proprio che la rete abbia il merito di riportare in “auge” anche cose semplici come questa e ,perché no, fornire con questa attività un semplice strumento d’indagine sulle cose che rendono felici voi e anche gli altri (potete anche visualizzare le liste degli altri) e in caso aveste bisogno d’ispirazione potreste andarvi a leggere le “14.000 cose per cui essere felici. “ di Barbara Ann Kipfer.

Lei ci ha pure scritto un libro per cui: non potrà essere tanto male no? Things To Be Happy About!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes