30

ott

Importare foto da Iphoto a Facebook: Facebook Exporter!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Intrattenimento

Se vi siete domandati se potesse esistere un metodo facile di inviare foto tramite iPhoto a Facebook e non avete trovato risposta, ve la diamo noi:Facebook Exporter per iPhoto. Da quando Facebook è diventato il più grande sito di divulgazione fotografica in termini di immagni caricate al suo interno, ha preso corpo l’idea che la gente voglia snellire il procedimento di uploading delle foto, quanto più possibile.


Usando Facebook Exporter per iPhoto, il processo non potrebbe essere più semplice, ecco i passaggi: scegliete la fotografia da caricare sul sito, scegliete l’album in cui immettere la foto con relativa descrizione
quindi, cliccate su Export. Ora non dovrete far altro che approvare la foto su Facebook, rispondete afferma-tivamente alla domanda che si materializzerà sotto i vostri occhi ed il gioco è fatto!

 Attenzione: Avrete bisogno di inserire il plugin di Facebook Exporter sul vostro account prima di dare il via all’operazione. Le prime volte potreste avere dei piccoli disguidi ma una volta presa la mano diverrà semplicissimo! Enjoy!

Tag: applicazioni online, facebook, foto, Intrattenimento, Iphoto, upload

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes