17

Nov

Come aggiungere colori in una foto in bianco e nero! Download gratis!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Flickr , Guide Informatiche , How To - Come Fare , Intrattenimento , Pack Grafici , photoshop , programmi gratis , Recensioni Prodotti , Risorse per Photoshop , Software , Web

Vi piace l’effetto che vedete nella foto che vedete in questo post? Se volete dare un tocco di colore alle vostre foto in bianco e nero Tint Photo Editor è quello che vi ci vuole!Si tratta di un piccolo sofware open source di foto ritocco nato per realizzare facilmente immagini in cui un unico colore viene messo in risalto staccandosi dal resto dell’immagine che rimane monocromatica.

Tint Photo Editor ha la logica di “switch on” ossia suddivide automaticamente i colori di una foto in gruppi, successivamente ciascun gruppo può essere ‘acceso o spento’ fino ad ottenere l’effetto desiderato.

Se siete parte degli irriducibili che amano Photoshop ma che non lo sanno usare o ancor meglio non avete voglia di spendere tempo,fatica e soldi per questo genere di programmi, Tint vi darà la semplicità e la praticità che vi serve senza contare il fatto che può essere scaricato ed utilizzato gratuitamente.

Funziona sia per Windows che per Linux e per scaricarlo cliccate qui.

Tag: download, effeti grafici, fotoritocco, photoshop, scaricare

Un Commento su “Come aggiungere colori in una foto in bianco e nero! Download gratis!”

  1. giusy
    ha scritto:
    25 novembre, 2008, 15:17

    mi piace è molto bello

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes